Situati a soli 1,4 km dalla stazione ferroviaria Puerta de Atocha - Almudena Grandes, gli appartamenti LAUREL-MintyStay a Madrid offrono 6 camere e la connessione WiFi gratuita in tutta la struttura. Questo aparthotel si trova inoltre a soli 1,5 km dal Museo Reina Sofia, una scelta comoda per chi desidera visitare i principali luoghi culturali nei dintorni.
A breve distanza è possibile esplorare il Palazzo Reale di Madrid, situato a 2,6 km, e il Parco del Retiro a 2,8 km dagli appartamenti. Gran Via dista 3,6 km mentre punti di interesse come il Mercado San Miguel, Plaza Mayor e Puerta del Sol sono facilmente raggiungibili. L’aeroporto Adolfo Suárez Madrid-Barajas si trova approssimativamente a 14 km dalla struttura.
Ogni appartamento climatizzato dispone di un soggiorno con zona salotto e TV satellitare oltre ad una camera da letto separata con due letti singoli. Tutte le unità includono un angolo cottura completamente attrezzato con piano cottura, frigorifero, microonde, tostapane e utensili da cucina oltre a macchinetta per tè e caffè e bollitore elettrico per garantire comfort durante il soggiorno.
Gli ospiti troveranno bagni privati dotati di doccia o vasca insieme ad asciugacapelli e prodotti da bagno omaggio quali sapone corpo e shampoo. Ulteriori servizi comprendono guardaroba o armadi, accessori per stirare con ferro da stiro e asse, riscaldamento, divani letto, stendibiancheria, biancheria da letto, asciugamani, hotspot Wi-Fi portatile che assicura la connessione ovunque nella struttura, servizio navetta disponibile con supplemento.
Prenotando da noi tramite sleephotelsmadrid.com, ti garantiamo il miglior prezzo e l'accesso diretto a offerte esclusive.
Camere: 6Consulta le recensioni degli altri ospiti su LAUREL-MintyStay Apartments
Tutte le recensioni in un unico posto!
L’appartamento si trova in una zona tranquilla della città, ma abbastanza vicino da poter andare a piedi al centro e alle principali attrazioni. Il check-in è stato semplice grazie a tutte le info fornite dall’host, e la cucina e il bagno erano puliti e ben attrezzati. Una dritta: il cuscino e la copertura per il divano del soggiorno sono nel letto della camera, cosa che abbiamo perso la prima notte.









