Situato a Madrid, il CH TANEZ CAROLINA è un hotel con camere climatizzate e bagni privati, a 5,1 km dal Museo Thyssen-Bornemisza e a 5,2 km dal Parco del Retiro. Questa struttura non fumatori dispone di 13 camere dotate di servizi moderni.
L’hotel si trova a soli 5,5 km dalla stazione della metropolitana Gran Via, mentre lo Stadio Santiago Bernabéu dista circa 6 km. Gli ospiti potranno raggiungere Gran Via in 6,1 km e il centro espositivo IFEMA in circa 6,2 km. La stazione ferroviaria Puerta de Atocha - Almudena Grandes è situata a circa 6,7 km e l’aeroporto Adolfo Suárez Madrid-Barajas si trova entro i 7 km.
Le camere sono dotate di pareti insonorizzate e pavimenti piastrellati oltre ai comfort essenziali come aria condizionata regolabile singolarmente, riscaldamento, armadi guardaroba, scrivanie da lavoro, divani o divani letto, biancheria da letto e asciugamani. Ogni unità dispone inoltre di TV a schermo piatto oltre ad angolo cottura con macchina per il caffè e frigorifero, su richiesta sono disponibili lettini per bambini.
Gli ospiti possono usufruire del Wi-Fi gratuito in tutte le aree della struttura insieme a hotspot Wi-Fi portatili per la connessione anche fuori sede. Le unità al piano terra sono accessibili alle sedie a rotelle, tra i servizi aggiuntivi figurano navetta (a pagamento), parcheggio su strada disponibile nelle vicinanze, check-in/check-out privati nonché estintori presenti nelle camere per garantire comodità e sicurezza.
Goditi un soggiorno esclusivo, dove ogni dettaglio contribuisce a creare un'esperienza memorabile: prenota subito.
Camere: 13Consulta le recensioni degli altri ospiti su CH TANEZ CAROLINA a
Tutte le recensioni in un unico posto!
La camera risultava confortevole, pulita e piuttosto nuova, con un letto comodo e un bagno funzionale. La posizione si trovava fuori dal centro città, ma a soli dieci minuti a piedi da due stazioni della metro. Proprio fuori dalla stanza era disponibile una macchina per il caffè con latte. La struttura disponeva di diverse camere con cucina e lavanderia in comune. Le tapparelle abbassabili contribuivano a ridurre i rumori esterni, migliorando il comfort durante il soggiorno.









