Situato a Madrid, a pochi passi dalla stazione della metropolitana Gran Via e dalla stessa Gran Via, l'appartamento #Madrid Centro. 3D. Gran Via. Callao.Puerta del Sol è un alloggio spazioso e climatizzato con WiFi gratuito, classificato come struttura a 3 stelle. Dispone di una camera con tre camere da letto, balcone con vista sulla città e scorci su tranquille vie laterali.
La proprietà si trova a meno di 1 km dalla stazione della metropolitana Plaza de España e a soli 1,1 km dal Museo Thyssen-Bornemisza. Nelle vicinanze si trovano il Tempio di Debod, il Museo Reina Sofia e il Palazzo Reale di Madrid, l'aeroporto Adolfo Suárez Madrid-Barajas dista 13 km.
L'appartamento comprende tre camere da letto e un soggiorno arredato con quattro letti complessivi. La cucina completamente attrezzata offre comfort moderni quali piano cottura, forno, microonde, frigorifero, lavastoviglie, macchina per il caffè e utensili da cucina, dispone inoltre di zona pranzo con tavolo e seggiolone per bambini. I due bagni sono dotati di docce walk-in senza gradini e prodotti da toilette in omaggio.
I servizi includono reception aperta 24 ore su 24 con deposito bagagli e organizzazione tour su richiesta. L’edificio è servito da ascensore che garantisce accessibilità in sedia a rotelle in tutta la struttura, sono disponibili check-in/check-out privati oltre all’ingresso indipendente per maggiore privacy. Gli ospiti possono usufruire di TV a schermo piatto compatibili con servizi streaming in tutte le aree dell’appartamento oltre alla copertura WiFi gratuita diffusa nell’intera unità abitativa.
Lasciati affascinare: esplora le recensioni autentiche e le foto delle nostre camere e servizi su sleephotelsmadrid.com.
Camere: 1Consulta le recensioni degli altri ospiti su #Madrid Centro. 3D. Gran Via. Callao.Puerta del Sol
Tutte le recensioni in un unico posto!
L’appartamento era pulito e ben attrezzato, proprio vicino a Gran Via con negozi e caffè intorno. Però la persona che ci ha contattati ci ha dato l’indirizzo esatto solo 10 minuti prima del nostro arrivo, e siccome Google Maps aveva degli errori, ci siamo persi con le valigie e i bambini. Questa informazione avrebbe dovuto arrivare molto prima.









