Situato nel quartiere Arganzuela di Madrid, Waou Modern Loft III Centre offre un appartamento moderno con una camera da letto e WiFi gratuito in tutta la struttura. Si trova a meno di 1 km dal Museo Reina Sofia e a soli 800 metri dalla stazione ferroviaria Puerta de Atocha - Almudena Grandes, garantendo un comodo accesso alla città.
L’appartamento è nelle vicinanze di importanti punti di interesse come il Parco del Retiro, a 2,4 km, il Mercado San Miguel a 1,8 km e il Palazzo Reale di Madrid a 2,7 km dalla struttura. Altri luoghi famosi nelle vicinanze includono Plaza Mayor, il Museo Thyssen-Bornemisza e Puerta del Sol. L’aeroporto Adolfo Suarez Madrid-Barajas dista 15 km.
Questa sistemazione climatizzata dispone di una camera separata con due letti e un’area soggiorno. La cucina completamente attrezzata comprende elettrodomestici moderni quali frigorifero, lavastoviglie, forno, microonde, tostapane e macchina per il caffè oltre ad angolo cottura per tè e caffè per maggiore comodità. I servizi in camera includono riscaldamento, asciugamani, biancheria da letto, ferro con asse da stiro e televisione.
Gli ospiti possono usufruire del bagno privato dotato di doccia o vasca da bagno oltre all’asciugacapelli. L’edificio è servito da ascensore mentre le esigenze di connettività sono soddisfatte dal WiFi gratuito disponibile in tutte le aree.
Pianifica la tua vacanza ideale: trova le migliori offerte su sleephotelsmadrid.com, dove la prenotazione è veloce e senza complicazioni.
Camere: 1Consulta le recensioni degli altri ospiti su Waou Modern Loft III Centre
Tutte le recensioni in un unico posto!
L’appartamento era pulito, moderno e con uno stile semplice ma curato. La cucina era comoda e le chiavi facili da usare. Emi si è dimostrata attenta e professionale, sempre pronta a rispondere alle richieste. La posizione era ottima, vicina alla stazione di Atocha e ben collegata con autobus e treni. Il bagno però aveva qualche problema: si allagava un po’ ed il rumore della ventilazione era fastidioso quando la luce era accesa.









