Situato nel quartiere Salamanca di Madrid, il Novotel Madrid Center, hotel a 4 stelle, offre WiFi gratuito e una piscina panoramica sul tetto. A soli 200 metri dalla fermata dell'autobus aeroportuale attiva 24 ore su 24, questo elegante hotel dispone di 786 camere con vista da alcune sistemazioni.
A soli otto minuti a piedi dal Parco del Retiro e a 450 metri dalla stazione della metropolitana O'Donnell, l’hotel è comodo anche per raggiungere negozi, bar, banche e ristoranti in meno di cinque minuti a piedi. L’aeroporto Adolfo Suárez Madrid-Barajas è facilmente accessibile in dieci minuti d’auto.
Le camere climatizzate sono dotate di letti matrimoniali o singoli affiancati da divani letto in alcune unità. Ogni camera dispone di TV a schermo piatto da 37 a 50 pollici e cassette di sicurezza per oggetti preziosi. I bagni moderni includono asciugacapelli e docce effetto pioggia o vasche da bagno. Tra i comfort delle camere si trovano minibar, bollitori elettrici o macchine da caffè Nespresso® nelle camere superior ed executive oltre ad asse da stiro, cuscini anallergici, aree salotto e scrivanie.
Il Novotel Madrid Center mette a disposizione un ampio ventaglio di servizi tra cui venti sale conferenze all’avanguardia con computer Mac® e accesso alla stampa digitale. Il ristorante Eat Bar propone piatti tradizionali mentre l’area bar presenta un maxi schermo video dedicato agli eventi sportivi. Completano l’offerta un garage con colonnine per la ricarica veicoli elettrici, deposito bagagli, servizio giornaliero di pulizia camere e assistenza concierge attiva presso la reception aperta h24.
Su sleephotelsmadrid.com troverai un processo di prenotazione intuitivo e veloce, per farti arrivare da noi in un attimo.
Camere: 786Consulta le recensioni degli altri ospiti su Novotel Madrid Center
Tutte le recensioni in un unico posto!
Sii il primo/la prima a condividere la tua opinione!
Hai soggiornato presso Novotel Madrid Center? La tua esperienza è molto preziosa per noi e per gli altri ospiti. Lascia la tua recensione! Grazie.


