Situato nel quartiere Moratalaz di Madrid, Moratalaz Apartments offre un monolocale con connessione WiFi gratuita come punto di forza. Questo appartamento per non fumatori si trova a soli 4,8 km dal Museo Reina Sofia e dalla stazione ferroviaria Puerta de Atocha - Almudena Grandes.
La struttura è inoltre comodamente posizionata a 5,2 km dal Parco El Retiro, a 6,2 km sia dal Museo Thyssen-Bornemisza che da Plaza Mayor, e a 6,5 km dalla stazione della metropolitana Gran Via. Puerta del Sol dista solo 6,8 km, mentre Gran Via e Mercado San Miguel sono raggiungibili rispettivamente in circa 7 e quasi 8 km. L’aeroporto Adolfo Suárez Madrid-Barajas si trova a circa 10 km dall’appartamento.
Questo monolocale dispone di un letto singolo ed è dotato di aria condizionata e riscaldamento per garantire comfort durante tutto l’anno. Gli ospiti troveranno servizi per la stiratura quali ferro da stiro e asse da stiro, lavatrice, asciugamani, biancheria da letto e una culla disponibile su richiesta. Il bagno privato è attrezzato con vasca o doccia più asciugacapelli.
L’angolo cottura completamente attrezzato comprende elettrodomestici moderni come frigorifero, lavastoviglie, forno, microonde, bollitore elettrico, macchina da caffè e accessori per tè e caffè, è presente inoltre un’asciugatrice per la comodità degli ospiti. Tra le opzioni d’intrattenimento vi sono televisione con accesso internet usufruibile tramite la copertura WiFi gratuita in tutte le aree dell’appartamento.
Ottieni una sistemazione di pregio a tariffe accessibili con sleephotelsmadrid.com.
Camere: 1Consulta le recensioni degli altri ospiti su Moratalaz Apartments
Tutte le recensioni in un unico posto!
L’appartamento, seppur piccolo, risultava accogliente e ben arredato, con uno spazio sfruttato al meglio. Si trovava vicino all’aeroporto, in un quartiere tranquillo che offriva parcheggio gratuito. Il letto era comodo e la decorazione piacevole creava un’atmosfera gradevole. L’unità si trovava al piano terra con accesso diretto dalla strada. Durante la notte l’allarme di sicurezza suonava spesso quando veniva aperta una porta nelle vicinanze.



