Situato nel quartiere Puente de Vallecas di Madrid, Mirador Madrid è un homestay che offre due camere con WiFi gratuito e ingresso privato. La struttura vanta una vista sul cortile ed è stata recentemente rinnovata, con interventi risalenti al 2002.
L’homestay gode di una posizione ideale a 3,9 km sia dalla stazione ferroviaria Puerta de Atocha - Almudena Grandes sia dal Museo Reina Sofia. Il Parco El Retiro e il Museo del Prado distano entrambi appena 4,2 km, mentre Plaza Mayor si trova entro 5,2 km dalla struttura. L’aeroporto Adolfo Suárez Madrid-Barajas è raggiungibile in circa 13 km di auto.
Ogni camera doppia dispone di pareti insonorizzate, bagno privato con doccia walk-in o vasca da bagno e bollitore elettrico per maggiore comodità. Gli ospiti possono usufruire di servizi quali TV a schermo piatto, armadi, riscaldamento e aree salotto - inclusi divani in una delle camere -, pavimenti in parquet in un’unità abitativa, scrivanie da lavoro nonché biancheria da letto con cuscini sintetici anallergici e asciugamani forniti.
Mirador Madrid garantisce il comfort degli ospiti offrendo prodotti da bagno gratuiti tra cui shampoo e sapone per il corpo nelle stanze da bagno. La copertura della connessione WiFi wireless è completa in tutte le aree mentre prese accanto al letto aggiungono praticità. L’homestay si raggiunge solo tramite scale ai piani superiori dove sono collocate le camere.
Individua e prenota la tua sistemazione su sleephotelsmadrid.com, dove troverai immagini genuine, descrizioni precise e valutazioni degli ospiti per una scelta informata.
Camere: 2Consulta le recensioni degli altri ospiti su Mirador Madrid
Tutte le recensioni in un unico posto!
L’alloggio si è rivelato pulito e confortevole, con la camera pulita ogni giorno. Il proprietario si è mostrato gentile e disponibile, offrendo anche un servizio di deposito bagagli e una comunicazione efficace. La posizione era comoda, vicina alle stazioni della metro e ai mezzi pubblici che permettevano di raggiungere facilmente il centro città. Nei dintorni c’era parcheggio gratuito in strada, anche se a volte risultava un po’ limitato. Un soggiorno senza intoppi in una zona ben collegata.






