Situato a soli 200 metri da Plaza Mayor e a 90 metri dal Mercado San Miguel, La Plaza Mayor de Madrid è un ampio appartamento nel quartiere Centro di Madrid che offre una camera con tre letti. La struttura vanta la connessione WiFi gratuita in tutte le aree e dispone di servizi comodi come ascensore e sportello bancomat in loco.
Nelle vicinanze, l'appartamento si trova a breve distanza da Puerta del Sol (500 metri) e dal Palazzo Reale di Madrid (700 metri). Il centro città dista solo 400 metri, mentre attrazioni popolari come Gran Via, la stazione della metropolitana Plaza de España e il Tempio di Debod sono facilmente raggiungibili. L’aeroporto Adolfo Suarez Madrid-Barajas si trova a circa 14 km dalla struttura.
L’alloggio comprende due camere da letto, un soggiorno e due bagni dotati di docce e asciugacapelli. Gli ospiti possono usufruire di una cucina completamente attrezzata con frigorifero, lavastoviglie, forno, microonde, tostapane, macchina per il caffè oltre ad angolo tè/caffè. Tra gli altri comfort in camera ci sono riscaldamento, asciugamani e biancheria forniti per garantire il massimo comfort, non manca inoltre ferro da stiro con asse da stiro e uno stendibiancheria per esigenze pratiche.
I servizi offerti migliorano la comodità degli ospiti grazie alle opzioni di check-in/check-out express oltre alla possibilità di check-in/check-out privato e deposito bagagli. Un banco escursioni è disponibile per organizzare visite turistiche. In tutto l’edificio gli ospiti possono beneficiare della copertura WiFi assicurando un accesso continuo a internet.
Scegliendo di soggiornare qui tramite sleephotelsmadrid.com, avrai accesso alle ultime promozioni e ai pacchetti speciali disponibili solo online.
Camere: 1Consulta le recensioni degli altri ospiti su La Plaza Mayor de Madrid
Tutte le recensioni in un unico posto!
Sii il primo/la prima a condividere la tua opinione!
Hai soggiornato presso La Plaza Mayor de Madrid? La tua esperienza è molto preziosa per noi e per gli altri ospiti. Lascia la tua recensione! Grazie.



