Situato a soli 1 km dalla stazione della metropolitana Gran Via, Home sharing La Justicia è un homestay nel centro di Madrid che dispone di due camere climatizzate e offre WiFi gratuito in tutta la struttura. Si trova nelle immediate vicinanze del Museo Thyssen-Bornemisza, a soli 1,4 km, garantendo agli ospiti facile accesso ai principali luoghi d’interesse della città.
L'homestay è inoltre vicino ad attrazioni popolari come il Tempio di Debod, il Mercado San Miguel e Plaza Mayor. Altri punti di interesse includono la stessa Gran Via, il Parco El Retiro e la stazione metro Plaza de España. L'aeroporto Adolfo Suárez Madrid-Barajas dista 17 km dalla struttura.
L’alloggio comprende una camera doppia con un letto dotata di pavimenti in parquet, riscaldamento, aria condizionata, armadio e TV a schermo piatto. Questa camera include un bagno privato con doccia e asciugacapelli. La camera singola dispone anch’essa di un letto con pavimento in parquet, riscaldamento e aria condizionata, condivide un bagno esterno fornito di doccia e asciugacapelli. Entrambe le camere offrono prese accanto al letto nonché articoli da toeletta gratuiti tra cui shampoo e sapone per il corpo.
I servizi per gli ospiti comprendono assistenza al banco escursioni per l’organizzazione delle visite turistiche mentre l’edificio dispone di ascensore per maggiore comodità. Il WiFi è disponibile gratuitamente in tutte le aree dell’homestay insieme ai servizi internet.
Goditi una vacanza esclusiva qui, dove ogni dettaglio è pensato per garantirti un'esperienza memorabile: prenota subito.
Camere: 2Consulta le recensioni degli altri ospiti su Home sharing La Justicia
Tutte le recensioni in un unico posto!
L’appartamento presentava un arredamento autentico e un bagno impeccabile, dotato di tutti i comfort necessari. La posizione era centrale ma tranquilla, a due passi dalle principali attrazioni e dalla metropolitana. I proprietari si sono dimostrati accoglienti, disponibili e molto attenti, garantendo anche partenze puntuali. Il letto risultava comodo e la cucina era a disposizione per preparare i pasti. Un cane amichevole contribuiva a rendere l’ambiente ancora più ospitale.









