Exyca Barrio Salamanca è un appartamento situato nel quartiere Salamanca di Madrid, a soli 3,1 km dallo stadio Santiago Bernabéu e a 4 km dal Museo Thyssen-Bornemisza. Questa proprietà unica dispone di una cucina completamente attrezzata con lavastoviglie e macchina del caffè, offrendo agli ospiti un soggiorno confortevole in un ambiente ben arredato.
L’appartamento si trova nelle vicinanze di diversi luoghi d'interesse come il Parco del Retiro a 4,1 km, la stazione della metropolitana Gran Via a 4,3 km, la stessa Gran Via a 4,9 km, la stazione ferroviaria Puerta de Atocha - Almudena Grandes e il Museo Reina Sofia entrambe circa a 5 km. La stazione della metropolitana Plaza de España dista circa 5,5 km mentre Plaza Mayor si trova a una distanza di 6,3 km. L’aeroporto Adolfo Suárez Madrid-Barajas è situato a circa 14 km.
Questa unità climatizzata comprende una camera da letto separata e un soggiorno arredato con due letti singoli e un divano letto per posti aggiuntivi. Gli ospiti troveranno tutti gli elementi essenziali tra cui asciugamani, biancheria da letto, riscaldamento, ferro da stiro e cuscini sintetici anallergici per maggiore comfort. Il bagno privato offre articoli da toeletta gratuiti insieme ad accessori per la doccia quali sapone corporeo e shampoo.
Gli ospiti possono usufruire della connessione WiFi gratuita in tutto l’appartamento oltre che dell’intrattenimento con TV a schermo piatto e prese accanto al letto per maggior comodità. Le misure di sicurezza includono rilevatori di fumo ed estintori all’interno dell’alloggio mentre l’accesso è garantito tramite ingresso privato.
Esplora le possibilità di soggiorno che offriamo con i prezzi vantaggiosi di sleephotelsmadrid.com.
Camere: 1Consulta le recensioni degli altri ospiti su Exyca Barrio Salamanca
Tutte le recensioni in un unico posto!
L’appartamento era ampio e ben attrezzato, con una cucina bella e completa di tutto. Si trovava vicino a due stazioni della metro e ad Avenue of the Americas, comodo per prendere il bus 200 diretto all’aeroporto. Era al piano seminterrato, il che lo rendeva sorprendentemente fresco durante l’ondata di caldo, anche senza aria condizionata. Tutto era arredato in modo funzionale e pratico. La posizione era molto comoda per muoversi in città.









