Situato a soli 500 metri da Plaza Mayor, l'Art Seven Hostel Capsules di Madrid offre 44 camere climatizzate con lounge in comune e WiFi gratuito. Questo capsule hotel dispone di un bar dove gli ospiti possono rilassarsi dopo aver esplorato la città.
La struttura è comodamente posizionata a meno di 1,2 km sia dal Museo Reina Sofia che dal Palazzo Reale di Madrid, mentre la stazione della metropolitana Gran Via si trova a meno di un chilometro. Tra i punti d'interesse nelle vicinanze vi sono anche il Mercado San Miguel, Puerta del Sol e la stazione ferroviaria Puerta de Atocha - Almudena Grandes. L'aeroporto Adolfo Suárez Madrid-Barajas dista 13 km dall’ostello.
Le sistemazioni variano da dormitori con otto posti letto a camere familiari con quattro letti ciascuna, oltre a camere doppie con due letti. Ogni camera è dotata di aria condizionata, riscaldamento ove previsto e ingressi privati per garantire la massima comodità agli ospiti. I bagni comprendono sia soluzioni private con doccia walk-in o standard sia servizi condivisi al di fuori di alcune stanze. Le camere sono inoltre attrezzate con cassette di sicurezza, biancheria da letto, asciugamani e prese vicino al letto.
Gli ospiti possono usufruire di diversi servizi tra cui pulizia giornaliera, deposito bagagli e lavanderia, alla reception aperta 24 ore su 24 sono disponibili servizio concierge e assistenza per tour ed escursioni. L’edificio propone unità al piano terra arredate con mobili da esterno per momenti di relax. Il WiFi gratuito è accessibile in tutte le aree dell’ostello.
Scegli sleephotelsmadrid.com per entrare nel nostro mondo esclusivo e vivere un'esperienza di puro lusso e comfort.
Camere: 44Consulta le recensioni degli altri ospiti su Art Seven Hostel Capsules
Tutte le recensioni in un unico posto!
La posizione era ottima, con due supermercati nello stesso edificio e la Plaza del Sol a circa dieci minuti a piedi. Il personale è stato gentile e disponibile, ha spiegato bene come funzionavano le chiavi. Le cabine erano pulite, sicure per lasciare le cose, con luce e prese di corrente. L’edificio aveva l’aria condizionata, cosa molto apprezzata a settembre. Tutto sommato un soggiorno comodo e senza problemi.



