Situato a meno di 1 km dal centro città, l'Apartamento 1 hab en La Latina - Madrid Centro dispone di una camera e offre la connessione WiFi gratuita oltre a una lavatrice. Collocato nel quartiere Centro di Madrid, questo appartamento si trova a due passi dal Mercado San Miguel e a breve distanza a piedi da Plaza Mayor.
La proprietà è facilmente raggiungibile da numerosi luoghi d'interesse tra cui Puerta del Sol, il Palazzo Reale di Madrid e il Museo Reina Sofia. Si trova inoltre a circa 1,5 km dalla Gran Via, la stazione della metropolitana Gran Via dista circa 1,6 km mentre la stazione Plaza de España si trova a 1,7 km. L’aeroporto Adolfo Suarez Madrid-Barajas è situato a 14 km dall’appartamento.
Questa sistemazione climatizzata comprende una camera da letto e un soggiorno arredato con divano e pavimenti in parquet di legno massello. La cucina completamente attrezzata dispone di moderni comfort quali frigorifero, lavastoviglie, microonde, macchina per il caffè, utensili da cucina, tavolo da pranzo e angolo cottura. Il bagno privato è dotato di doccia con sapone per il corpo, shampoo, asciugacapelli e WC.
Gli ospiti possono usufruire del riscaldamento e dell’aria condizionata in tutta l’unità abitativa nonché di servizi come ferro da stiro, cuscini sintetici anallergici (non piuma), biancheria da letto e asciugamani forniti per garantire comfort. Per l’intrattenimento è disponibile una TV schermo piatto con prese accanto al letto mentre la copertura WiFi gratuita si estende in tutte le aree dell’appartamento al piano terra.
Vivi l'eccellenza che offriamo prenotando su sleephotelsmadrid.com, dove troverai un servizio di prenotazione intuitivo e vantaggioso.
Camere: 1Consulta le recensioni degli altri ospiti su Apartamento 1 hab en La Latina - Madrid Centro
Tutte le recensioni in un unico posto!
Sii il primo/la prima a condividere la tua opinione!
Hai soggiornato presso Apartamento 1 hab en La Latina - Madrid Centro? La tua esperienza è molto preziosa per noi e per gli altri ospiti. Lascia la tua recensione! Grazie.



