Caratterizzato da un design all’avanguardia e dalla possibilità di pre-selezionare la fragranza della camera, l’Abalú Design Boutique Hotel Gran Via è un hotel a 3 stelle situato nel centro di Madrid, a soli 400 metri dall’Avenida Gran Vía. Questo boutique hotel dispone di 31 camere arredate singolarmente con vista sulla città e parcheggio privato in loco.
Collocato a pochi passi da Plaza de España, a soli 400 metri, l’hotel si trova nel vivace quartiere Malasaña di Madrid ed è raggiungibile con una breve passeggiata di cinque minuti sia dal Mercato Fuencarral sia dal vivace distretto Chueca. Gli ospiti possono facilmente esplorare queste zone rinomate per i loro ristoranti e bar.
Le camere sono dotate di aria condizionata, riscaldamento, TV a schermo piatto con canali satellitari, scrivanie da lavoro, casseforti adatte per laptop, divani e attrezzature per stirare tra cui ferro e asse oltre alla biancheria da letto e agli asciugamani. I bagni sono privati e offrono vasche o docce, alcune unità dispongono anche di vasche idromassaggio o spa, vengono forniti prodotti da bagno omaggio come shampoo, sapone corporeo e asciugacapelli.
Gli ospiti usufruiscono di numerosi servizi tra cui reception aperta 24 ore su 24 con deposito bagagli e servizio navetta su richiesta. La struttura offre Wi-Fi gratuito in tutte le aree oltre ai canali pay-per-view sulla TV. Le opzioni gastronomiche includono un ristorante, servizio bar nonché il servizio in camera supportato da macchine del caffè e minibar nelle camere. Ulteriori comfort comprendono accesso al centro fitness, trattamenti spa compresi i massaggi, terrazze giardino arredate esterne oltre a posti auto accessibili dotati anche di punti di ricarica per veicoli elettrici.
Pianifica la tua vacanza ideale: trova le migliori offerte su sleephotelsmadrid.com, dove la prenotazione è veloce e senza complicazioni.
Camere: 31Consulta le recensioni degli altri ospiti su Abalú Design Boutique Hotel Gran Via
Tutte le recensioni in un unico posto!
La posizione era fantastica, vicino al centro città, ai principali monumenti e alla metro. La colazione di solito cominciava alle 9:30 nei weekend, il che non è il massimo se sei a Madrid per lavoro, ma lo staff è stato super flessibile e ce l’ha servita comunque alle 7:30.
